Il vincitore dell’invito rivolto alle nostre rivenditrici e ai nostri rivenditori a inviare messaggi d’amore è Mario Burkhard di Mario Burkhard art floral con sede a Berna. Qui è possibile scoprire cosa Mario apprezza di TWINT.
Praticità per tutti

Clienti e piccoli rivenditori amano TWINT. Il codice QR semplifica e velocizza i pagamenti per entrambe le parti.

Sempre presente, ovunque ti trovi
Grazie ai nostri appassionati rivenditori puoi trovare il codice QR quasi ovunque e pagare con TWINT in modo semplice e agile. Sono infatti più di 80’000 gli esercizi commerciali gestiti con passione – come spacci agricoli, food truck, gelaterie ambulanti e un’infinità di altri punti vendita – in cui puoi pagare con TWINT velocemente e in tutta comodità.
Trova e scansiona l’adesivo con il codice QR, conferma il tuo pagamento nell’App TWINT ed ecco ultimato l’acquisto. È una soluzione utile ed equa anche per i rivenditori perché TWINT è un metodo di pagamento che rende l’incasso del denaro semplice e comodo.
Provalo subito. Cerca il codice QR ogni qualvolta desideri fare un pagamento.
Aderisci a TWINT come rivenditore
Gestisci una piccola attività e vorresti offrire alla tua clientela il metodo di pagamento TWINT? Saremo lieti di illustrarti i vantaggi della nostra soluzione con codice QR, con la quale potrai incassare in tutta semplicità, anche senza una relativa infrastruttura.
Desideri registrarti direttamente come rivenditore o scaricare il tuo codice QR per pagamenti semplici e veloci? Allora passa al nostro portale per rivenditori.