TWINT e vai.

Con TWINT vogliamo semplificare la vita a te e ai tuoi negozi di fiducia. Facci sapere se scopri un negozio dove non si può ancora twintare.

Consigliare e vincere Storie dei nostri rivenditori

    Consigliare un negozio e vincere Storie dei nostri rivenditori

Con TWINT puoi pagare quasi ovunque comodamente senza contanti ‒ anche dove non te lo aspetti. Anche quando dimentichi a casa il portafogli. Già oggi funziona in oltre 40’000 negozi pieni di passione come spacci agricoli, chioschi, gelaterie ambulanti o rivendite self service, ad esempio di fiori da campo.

È facile:

  • 1. Trova l’adesivo con il codice QR
  • 2. Scannerizza il codice QR
  • 3. Conferma il pagamento

Consigliare un negozio e vincere

Hai scoperto un negozio dove non si può ancora twintare? Faccelo sapere. Ogni consiglio ha doppio valore: Per il tuo rivenditore di fiducia, perché con TWINT avrà sempre più persone che acquisteranno e pagheranno da lui. Per te, perché tra tutti i consigli pervenuti sorteggeremo 15 premi da CHF 500. E poi potresti presto avere la possibilità di pagare con TWINT dal tuo rivenditore di fiducia.

Formular Geschäft empfehlen TWINT es einfach SBS

Vorrei consigliare questo negozio e, con un po’ di fortuna, vincere CHF 500:

I tuoi dati, per poterti contattare in caso di vincita:

Qui trovi ogni ragguaglio sulle Condizioni di partecipazione.


Storie dei nostri rivenditori

Per la campagna in corso abbiamo ricevuto le storie di oltre 300 rivenditori TWINT che ci hanno raccontato perché amano tanto TWINT. Puoi trovare le loro storie nel nostro blog o seguendoci nei nostri canali social.

Al blog

Hai un tuo piccolo negozio e saresti contento di offrire TWINT come metodo di pagamento alla tua clientela? È con vero piacere che ti illustriamo i vantaggi della nostra soluzione codice QR, con la quale potrai incassare facilmente senz’alcuna infrastruttura.

Informazioni per rivenditori