Condividi il tuo TWINT momento con #mytwint

Potresti vincere CHF 1000 – «twintati» da noi direttamente sul tuo conto!

Tutti i vincitori del nostro TWINT Moment!

Giro 3

Karin– «Meine Tochter und ihre Freundin haben selbstgebasteltes verkauft…. Sie haben Plakate gestaltet, viel Werbung vor dem Verkaufstag gemacht, weil Sie den Erlös an Sternentaler spendeten gab es viele Nachbarn, Freunde und Verwandte die diese tolle Aktion noch mehr unterstützen wollten und haben mir per TWINT noch Geld überwiesen…. es kam ein toller Betrag zusammen und wir sind sooo stolz auf unsere Mädels.»


Giro 2

Marc – «Da fass ich mir an den Kopf
Mein Twint moment in paar kurzen Worten:
Es isch emol es Tägli gsi da bini u mis Schätzli grad bim ichaufe gsi.
Mir hei kauft und kauft dases längt zum läbä, sogar no Wc Papier u das darf ir Corona Zit ja nid fählä
So isch de dr gross Moment ner cho und wie gern hätte mir zum Zahle sportemonnaie füregnoh.
Doch ab denn chunnt üs beidne dr Gedanke, üsi Portemonnaies ligge beidi deheim um no chli Chräftli ztanke.
Läck isch das denn Pinlech gsi, jedoch simer schlau u wenigschtens heimer S‘handy drbi.
Und dert druf het me isch doch klaar, d‘app vo Twint wiu die isch Wunderbar.
Und sfazit vo dere ganze Gschicht, nähmet immer Sportemonnaie mit oder löhts deheim u zahlet mit TWINT»


Giro 1

Dominik – «Ich habe mit meiner Frau gewettet, dass sie es nicht schafft, eine Woche alles nur mit TWINT zu bezahlen. Leider habe ich verloren (ich wusste gar nicht, dass selbst unser Bioladen TWINT akzeptiert und sie FAIRTIQ nutzt). Den Wetteinsatz seht ihr auf dem Bild. Ich musste am Geburtstag unseres Sohnes den Clown spielen.»


Condizioni di partecipazione

La partecipazione al concorso prevede il rispetto delle seguenti condizioni.

Il concorso è organizzato da TWINT SA, Stauffacherstrasse 41, 8004 Zurigo, nel periodo dal 18.03.2021 al 11.04.2021.

Tutti gli utenti che entro fine di marzo 2021 avranno postato sui social media (Facebook e Instagram) il loro momento TWINT (con testo e foto), parteciperanno automaticamente all’estrazione di 3 buoni da CHF 1000 per un rivenditore TWINT. Per essere presi in considerazione i post su Instagram dovranno contenere l’hashtag #mytwint. Gli utenti che non hanno intenzione di partecipare al concorso, devono cancellare il loro post o rivolgersi direttamente a TWINT tramite i social media.

I 3 vincitori verranno individuati secondo selezione casuale dalla banca dati dei partecipanti. I vincitori verranno estratti a sorte e avvisati tramite i social media di TWINT. Entro 7 giorni dall’estrazione si provvederà a contattarli per un massimo di tre volte. Qualora non dovessero essere reperibili entro tale termine, o dovessero rinunciare alla vincita, i vincitori perderanno il diritto al premio e si procederà a un’ulteriore estrazione. Eventuali prelievi fiscali previsti dalla legge verranno detratti dalla vincita. Sarà cura dei vincitori pagare qualsiasi ulteriore tassa dovuta.

Le vincitrici e i vincitori hanno diritto a ritirarsi dalla vincita. In questo caso, si dovranno rivolgere al servizio clienti dell’App TWINT utilizzata. Nel corso della promozione, a ogni cliente spetta al massimo una vincita.

Nei limiti consentiti dalla legge, TWINT declina ogni responsabilità rispetto a questo concorso, alla sua organizzazione e alla riscossione dei premi. TWINT si riserva il diritto di modificare le condizioni di partecipazione in qualsiasi momento con effetto sui partecipanti futuri. TWINT non risponde dei guasti al server né dei problemi di performance delle banche aderenti all’iniziativa. Valgono inoltre le condizioni dell’App TWINT utilizzata per la procedura di pagamento.

TWINT si riserva il diritto, in caso di sospetta frode o abuso e senza indicarne i motivi, di escludere dal sorteggio singoli utenti TWINT, di interrompere il concorso stesso o di richiedere il rimborso del premio. In caso di esclusione di un utente o di interruzione del concorso, non sussiste alcun diritto di pagamento o di risarcimento danni.

Possono partecipare al concorso tutte le persone fisiche che abbiano compiuto 12 anni e risiedano in Svizzera. La partecipazione al concorso è preclusa ad agenti intermediari e sale giochi. Ai collaboratori di TWINT SA e delle aziende partner coinvolte nell’estrazione è preclusa la partecipazione al concorso. Non è consentito l’uso di robot o simili per il data mining o l’invio automatico e la trasmissione di dati.

Le informazioni sul concorso sono di pertinenza esclusiva di TWINT.

Non viene tenuta alcuna corrispondenza sul concorso. Sono escluse le vie legali. Non sussiste alcun diritto rivendicabile per il pagamento della vincita.

L’eventuale illegittimità di singole disposizioni di queste condizioni di partecipazione, non pregiudica la validità delle disposizioni rimanenti.

Vige esclusivamente il diritto svizzero.


Scaricare ora l'App TWINT

Indipendentemente da quale sia la sua banca, TWINT è a disposizione di tutti. Scelga preferibilmente l'App TWINT di una banca in cui lei ha un conto. Potrà così collegare l’App al suo conto bancario.

Tornare su