La guida ai festival TWINT

La stagione dei festival è già iniziata. Il 29 giugno è in programma una nuova tappa con l’Open air di San Gallo. Sarà bello? Pioverà? Crema solare o giacca impermeabile? Sono tutte domande importanti per chi frequenta i festival. Se si parte male equipaggiati, si finisce per patire il freddo o per infangare le care Converse che al rientro saranno da buttare.

Noi di TWINT siamo convinti che sarà una splendida estate da festival, e ci teniamo a offrire qualche ulteriore suggerimento per trasformare i week end a venire in giornate veramente indimenticabili:

  • Non ha ancora acquistato il biglietto per il suo festival preferito? Non si preoccupi, perché per molti festival svizzeri ci sono ancora ingressi a disposizione. Acquisti ora il suo biglietto pagando comodamente con TWINT su ticketcorner.ch o starticket.ch.

Festival-Ticket

  • Le piacerebbe fare incetta di bei ricordi? Acquisti ora su BRACK.CH una fotocamera usa-e-getta di Quicksnap La sua struttura impermeabile permette di scattare anche sotto la pioggia.

Einwegkamera-Brack

  • È ancora senza tenda? Visto che comunque non dormirà a lungo, le consigliamo una comoda tenda da spiaggia da Galaxus. Promemoria: una volta finito il festival, non abbandoni la tenda e la smaltisca correttamente – l’ambiente e gli addetti alle pulizie ringraziano.

Wurfzelt-Galaxus

  • Conosce già l'App BLS? La può usare per acquistare direttamente da casa i suoi titoli di trasporto – raramente avrà viaggiato con tanta comodità e spensieratezza. www.bls.ch. Inoltre l'App permette di pagare con TWINT il viaggio per il suo prossimo festival.

Screen-BLS-App

  • Alcuni festival hanno introdotto un sistema cashless, ma anche qui le insidie sono dietro l’angolo. Ha già consumato il credito a disposizione? Nessun problema, twinti semplicemente a un amico che ha ancora credito e il problema sarà risolto in un attimo.

Screen-P2P

  • Stamattina le docce erano di nuovo tutte occupate, e ora ha per miglior amico uno sciame di mosche? haar-shop.ch le permette di rimediare con il suo grande assortimento di shampoo secchi – la sua chioma continuerà a essere fresca e pulita anche dopo due giorni.

Trockenshampoo-Haar-Shop

  • Le previsioni del tempo erano tutte sbagliate, e al rientro ha bisogno di un nuovo paio di Converse perché le vecchie sono tutte infangate? Le trova qui: ochsnersport.ch

Converse-Sneaker-OchsnerSport

 

A noi di TWINT non resta che augurarle una meravigliosa estate da festival!

Indietro

Scaricare ora l'App TWINT

Indipendentemente da quale sia la sua banca, TWINT è a disposizione di tutti. Scelga preferibilmente l'App TWINT di una banca in cui lei ha un conto. Potrà così collegare l’App al suo conto bancario.

Tornare su