TWINT – L’App universale

TWINT le offre la possibilità di pagare senza contatto tramite codici QR e Beacon. È molto utile in tempi di misure igieniche straordinarie.

Scopra di più sulle tante modalità di utilizzo di TWINT. Sia negli shop online che in oltre 1600 spacci agricoli. Con TWINT può pagare quasi ovunque in modo comodo e sicuro.


Pagare alla cassa

Alla cassa di molti negozi può pagare con TWINT sul terminale di pagamento tramite il codice QR. Alla Coop e in altri negozi le casse sono munite di Beacon TWINT: per pagare le basterà attivare il Bluetooth, aprire l’App e tenere lo smartphone davanti al Beacon TWINT.

Usi i metodi di pagamento contactless che non richiedono di digitare il PIN al terminale di pagamento. Oltre a proteggersi personalmente, impedirà così anche la diffusione del virus e di altri agenti patogeni.

Maggiori informazioni


Pagare negli shop online

Chi fa acquisti online con TWINT non deve digitare il numero di carta. Basta scannerizzare il codice QR e in pochi secondi è fatta.

Avvii l’App TWINT e punti la fotocamera verso il codice QR visualizzato nello shop online. Oppure inserisca nell’App TWINT il breve codice visualizzato nello shop online o nell’App.

Maggiori informazioni


Inviare e richiedere denaro

Con TWINT può versare denaro in tempo reale ad amici e parenti. In tempi di distanza sociale questa funzione è particolarmente utile.

Può richiedere e ricevere importi da amici o parenti. Che voglia inviare o richiedere denaro: con una foto e qualche parola gentile può personalizzare il suo messaggio.

Maggiori informazioni


Twintare negli spacci agricoli

Con TWINT può pagare senza contatto anche in oltre 1600 spacci agricoli. È molto utile in tempi di misure igieniche straordinarie.

Basta avviare l’App TWINT, scannerizzare il codice QR, inserire l’importo e confermare.

Maggiori informazioni


Pagare senza contatto

Donazioni con TWINT

Con TWINT è comodo e semplice fare donazioni per numerose organizzazioni. Basta scannerizzare il codice QR e inserire l’importo.

Sostenga le organizzazioni di beneficenza nel loro lavoro per un mondo migliore.

Maggiori informazioni

Benvenuta ALDI SUISSE!

Gli utenti TWINT possono pagare da subito in modalità contactless alle casse ALDI di tutta la Svizzera.

Basta avviare l’App TWINT, scannerizzare il codice QR al terminale di pagamento e confermare il pagamento. La procedura di pagamento contactless consente di rispettare pienamente le disposizioni igieniche dell’UFSP, dal momento che non è più necessario digitare il PIN al terminale di pagamento.

Maggiori informazioni

Incassare con TWINT?

Non ha esperienza di e-commerce e vorrebbe offrire TWINT come metodo di pagamento? Ha un negozio o uno spaccio agricolo e vorrebbe offrire i vantaggi di TWINT alla sua clientela?

Maggiori informazioni


Scaricare ora l'App TWINT

Indipendentemente da quale sia la sua banca, TWINT è a disposizione di tutti. Scelga preferibilmente l'App TWINT di una banca in cui lei ha un conto. Potrà così collegare l’App al suo conto bancario.

Tornare su