Pagare contactless significa pagare in modo igienico

I negozi di alimentari e le farmacie preferiscono i metodi di pagamento contactless

TWINT le offre la possibilità di pagare senza contatto usando codici QR e Beacon. È un’opportunità estremamente utile in tempi di provvedimenti igienici e distanziamento sociale.

Potrà così proteggersi e proteggere i suoi cari e tutti quelli che stanno facendo sforzi enormi nei negozi di alimentari e nelle farmacie.

#flattenthecurve


Twintare per aiutare i propri vicini

Ora è il momento della responsabilità e della solidarietà. Ci sono molte persone che sperano nella nostra solidarietà e nel nostro sostegno. Faccia quindi la spesa per la nonna o porti a passeggio Barry. Senza mai dimenticare le prescrizioni igieniche e rispettando sempre la distanza di sicurezza.

E potrà richiedere e ricevere importi da amici o familiari. Indipendentemente che lei invii denaro o lo richieda: con una foto e qualche parola cordiale può creare un messaggio personale e simpatico.

Insieme riusciremo a superare questo momento straordinario.

Maggiori informazioni


Donare alla Croce Rossa con TWINT

La Croce Rossa Svizzera raccoglie fondi insieme a TWINT da destinare alle persone colpite dalla crisi del Coronavirus.

In collaborazione con le associazioni cantonali e le organizzazioni di soccorso, sosteniamo il personale ospedaliero, aiutiamo gli anziani a fare acquisti, accompagniamo i bisognosi alle visite mediche, facciamo commissioni e ci occupiamo dei bambini. La domanda è enorme.

La sua donazione ci consente di rallentare la diffusione del virus e di salvare delle vite.

A ogni donazione effettuata con TWINT, TWINT dona inoltre CHF 5.

Grazie di cuore per la sua solidarietà.

  • Aprire ora l’App TWINT e donare a favore della Croce Rossa direttamente dall’App.

Pagare senza contatto

Pagare alla cassa

Alla cassa di molti negozi può pagare con TWINT sul terminale di pagamento tramite il codice QR. Alla Coop e in altri negozi le casse sono munite di Beacon TWINT: per pagare le basterà attivare il Bluetooth, aprire l’App e tenere lo smartphone davanti al Beacon TWINT.

Usi i metodi di pagamento contactless che non richiedono di digitare il PIN al terminale di pagamento. Oltre a proteggersi personalmente, impedirà così anche la diffusione del virus e di altri agenti patogeni.

Maggiori informazioni

Pagare online

Home office senza scorta di caffè?

Ordini il suo caffè online da nespresso.ch. Si faccia portare a domicilio le sue capsule preferite, provi le nostre varietà di caffè esotiche e si attrezzi al meglio per le prossime telefonate o per il prossimo incontro virtuale!

Apra l’App TWINT e rivolga la camera verso il codice QR visualizzato nello shop online. Oppure inserisca nell’App TWINT il breve codice visualizzato nello shop online o nell’App.

Maggiori informazioni


Scaricare ora l'App TWINT

Indipendentemente da quale sia la sua banca, TWINT è a disposizione di tutti. Scelga preferibilmente l'App TWINT di una banca in cui lei ha un conto. Potrà così collegare l’App al suo conto bancario.

Tornare su