Twintare da subito presso le FFS

Paghi comodamente con TWINT i suoi biglietti FFS

Twintare e vincere!

I vantaggi con TWINT come metodo di pagamento:

  • Nell’App FFS: possibilità di collegamento diretto con il conto
  • Ai distributori automatici FFS: niente più ricerca affannosa delle monetine
  • Nello Shop online FFS: semplice scansione del codice QR


Funzioni

Impostare TWINT come metodo di pagamento standard

Imposti TWINT come metodo di pagamento standard nell’App FFS e paghi rapidamente e in tutta sicurezza, senza dover selezionare il metodo di pagamento a ogni nuovo acquisto di biglietti. Selezioni TWINT come metodo di pagamento nelle impostazioni della sua App FFS.

Distributori automatici di biglietti

Pagare in tutta comodità con TWINT e senza monetine presso tutti i distributori automatici di biglietti FFS. Apra l’App TWINT e rivolga la fotocamera verso il codice QR visualizzato sul terminale di pagamento. Pagherà in pochi secondi con il suo smartphone in tutta semplicità.

Shop online ffs.ch

Acquistare biglietti in modo rapido e sicuro su ffs.ch: con TWINT non deve inserire complicati numeri di carte. Pagherà in pochi secondi con il suo smartphone in tutta semplicità tramite il codice QR. Apra l’App TWINT e rivolga la fotocamera verso il codice QR visualizzato nello Shop online. Oppure inserisca nell’App TWINT il breve codice numerico visualizzato nello Shop online o nell’App.


Cashback-coupon e gioco a premi con un iPhone in palio

Provi oggi stesso a twintare per i suoi biglietti FFS. Parteciperà all’estrazione di uno dei 30 iPhone XR.

Inoltre approfitti dello sconto di CHF 10 ‒ Imposti TWINT come metodo di pagamento standard nell’App FFS e twinti per tre volte per acquistare un biglietto del treno. Al terzo pagamento le verranno accreditati direttamente CHF 10. Solo fino a esaurimento scorte.

Condizioni de partecipazioni


Scaricare ora l'App TWINT

Indipendentemente da quale sia la sua banca, TWINT è a disposizione di tutti. Scelga preferibilmente l'App TWINT di una banca in cui lei ha un conto. Potrà così collegare l’App al suo conto bancario.

Tornare su