Ulteriori domande sui Super Deals?

Se hai altre domande sugli articoli, sulle offerte o sulla consegna, ti preghiamo di rivolgerti direttamente al rivenditore. In caso di ordini già attivati puoi inoltre procedere nel modo seguente:

  • Alla voce «Funzioni partner» nella tua app TWINT seleziona l’opzione «Super Deal». Visualizzerai le quattro funzioni supplementari usate con maggior frequenza. Selezionando «Visualizza tutti» otterrai una panoramica di tutte le funzioni a disposizione.
  • Ora sarai reindirizzato direttamente al portale web TWINT Super Deals.
  • Clicca sulle tre linee in alto a destra per accedere al menu «Il mio conto».
  • Poi seleziona «Ordini».
  • Ora puoi visualizzare l’elenco di tutti gli ordini che hai attivato tramite TWINT Super Deals.
  • Clicca sull’ordine oggetto della tua domanda o della tua richiesta.
  • Seleziona il pulsante «Contattare rivenditore», per contattare direttamente il rivenditore interessato.

I riferimenti del rivenditore sono disponibili anche nella conferma di pagamento dell’ordine che hai ricevuto via email.

Se vuoi contattare uno dei negozi nostri partner per domande di carattere generale, i recapiti dei rivenditori sono nel portale online TWINT Super Deals cliccando su «Il mio conto» e poi su «Contatti».

Per domande sulla procedura di pagamento nell’App TWINT, ti preghiamo di rivolgerti al servizio clienti della tua banca emittente TWINT.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.