Ulteriori domande sui Super Deals?
Se hai altre domande sugli articoli, sulle offerte o sulla consegna, ti preghiamo di rivolgerti direttamente al rivenditore. In caso di ordini già attivati puoi inoltre procedere nel modo seguente:
- Seleziona nella tua App TWINT nel campo «Funzioni partner» l’opzione «Super Deals». Le prime quattro funzioni-partner vengono visualizzate direttamente, mentre cliccando su «Mostrare tutte» puoi vederne l’elenco completo.
- Ora sarai reindirizzato direttamente al portale web TWINT Super Deals.
- Clicca sulle tre linee in alto a destra per accedere al menu «Il mio conto».
- Poi seleziona «Ordini».
- Ora puoi visualizzare l’elenco di tutti gli ordini che hai attivato tramite TWINT Super Deals.
- Clicca sull’ordine oggetto della tua domanda o della tua richiesta.
- Seleziona il pulsante «Contattare rivenditore», per contattare direttamente il rivenditore interessato.
I riferimenti del rivenditore sono disponibili anche nella conferma di pagamento dell’ordine che hai ricevuto via email.
Se vuoi contattare uno dei negozi nostri partner per domande di carattere generale, i recapiti dei rivenditori sono nel portale online TWINT Super Deals cliccando su «Il mio conto» e poi su «Contatti».
Per domande sulla procedura di pagamento nell’App TWINT, ti preghiamo di rivolgerti al servizio clienti della tua banca emittente TWINT.
La risposta è stata utile?
Grazie mille per il suo feedback!