Ulteriori domande sui Super Deals?

Se hai altre domande sugli articoli, sulle offerte o sulla consegna, ti preghiamo di rivolgerti direttamente al rivenditore. In caso di ordini già attivati puoi inoltre procedere nel modo seguente:

  • Seleziona nella tua App TWINT nel campo «Funzioni partner» l’opzione «Super Deals». Le prime quattro funzioni-partner vengono visualizzate direttamente, mentre cliccando su «Mostrare tutte» puoi vederne l’elenco completo.
  • Ora sarai reindirizzato direttamente al portale web TWINT Super Deals.
  • Clicca sulle tre linee in alto a destra per accedere al menu «Il mio conto».
  • Poi seleziona «Ordini».
  • Ora puoi visualizzare l’elenco di tutti gli ordini che hai attivato tramite TWINT Super Deals.
  • Clicca sull’ordine oggetto della tua domanda o della tua richiesta.
  • Seleziona il pulsante «Contattare rivenditore», per contattare direttamente il rivenditore interessato.

 

I riferimenti del rivenditore sono disponibili anche nella conferma di pagamento dell’ordine che hai ricevuto via email.

Se vuoi contattare uno dei negozi nostri partner per domande di carattere generale, i recapiti dei rivenditori sono nel portale online TWINT Super Deals cliccando su «Il mio conto» e poi su «Contatti».

Per domande sulla procedura di pagamento nell’App TWINT, ti preghiamo di rivolgerti al servizio clienti della tua banca emittente TWINT.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.