Ulteriori domande su consegne di cibo tramite TWINT+?

Diverse risposte a domande frequenti su Smood sono disponibili nelle FAQ di Smood.

Per domande sulla procedura di ordinazione o sullo stato di ordinazione e consegna, ti preghiamo di rivolgerti al servizio clienti di Smood. Puoi contattarlo da lunedì a domenica tra le ore 8.00 e le ore 23.30 al numero 0900 009 009 (CHF 0.99/Min.), e via email all’indirizzo [email protected].

Per domande sulla procedura di pagamento nell’App TWINT, ti preghiamo di rivolgerti al servizio clienti della tua banca emittente TWINT.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.