TWINT utilizza i miei dati di utilizzo e le mie informazioni del profilo?

TWINT elabora i tuoi dati di pagamento (solo pagamenti effettuati in negozio o tramite la scansione di un codice QR) per scopi di marketing e pubblicitari, analizzando il tuo comportamento di utilizzo per poterti mostrare offerte nell’App adatte a te.

Ai fini della personalizzazione delle offerte vengono utilizzati i dati e le informazioni seguenti:

  • Nome e cognome, settore e geolocalizzazione del destinatario del pagamento
  • Data e ora del pagamento
  • Importo
  • Tipo di pagamento (ad es. Online Shop o in negozio)

Inoltre vengono registrate e valutate le offerte che tu visualizzi, attivi e riscuoti nell’App TWINT. TWINT non ha tuttavia la possibilità di visualizzare il contenuto del tuo carrello, pertanto non elabora tali dati. Le offerte di aziende terze non collegate a TWINT ti saranno mostrate solo se avrai fornito il relativo consenso (ad esempio coupon e carte fedeltà). Ulteriori informazioni su questo tema sono disponibili nelle Condizioni generali e nell’Informativa sulla protezione dei dati. In caso di domande, il nostro Servizio clienti è sempre a tua disposizione.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback

Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.