Ondata di phishing in corso: attualmente circolano messaggi fraudolenti che fingono che il vostro account TWINT sia stato bloccato. Fate attenzione: si tratta di tentativi di phishing.

Sticker codice QR

Se nel tuo negozio in presenza non disponi di terminale di pagamento né di una cassa moderna, allora puoi utilizzare gli sticker codice QR messi a disposizione da TWINT. Ulteriori informazioni sono disponibili qui. Eventuali domande sono trattate nella relativa area FAQ e le istruzioni dettagliate su come ordinare gli adesivi con codice QR sono disponibili qui.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.