Quali possibilità supplementari mi offre l’opzione «Parking» nelle «Funzioni partner»?
Nell’App TWINT puoi pagare il parcheggio senza scannerizzare il codice QR al parchimetro. Procedi nel modo seguente:
- Alla voce «Funzioni partner» nella tua app TWINT seleziona l’opzione «Parking». Visualizzerai le quattro funzioni supplementari usate con maggior frequenza. Selezionando «Visualizza tutti» otterrai una panoramica di tutte le funzioni a disposizione.
- Ora sarai reindirizzato alla Parking WebView di Digitalparking.
- Attivi la geolocalizzazione del suo smartphone per visionare le possibilità di parcheggio più vicine che supportano Parkingpay. Scopra qui come autorizzare la geolocalizzazione.
- Selezioni la posizione del suo parcheggio.
- Se usi la funzione «Parking» per la prima volta ti sarà richiesto di inserire il numero di targa del tuo veicolo. Registra i tuoi dati per continuare. In ogni momento potrai modificare la targa inserita o inserirne una nuova.
- Inserisci ora la durata del tuo parcheggio e conferma il pagamento. Come al solito, Parkingpay permette di interrompere anticipatamente e in qualsiasi momento il parcheggio pagato. La differenza verrà rimborsata direttamente tramite App TWINT.
Inoltre, certi parcheggi offrono la possibilità di parcheggiare anche senza biglietto. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.
Ricorda che questa funzione supplementare potrebbe non essere disponibile in tutte le app TWINT. Se non dovessi trovare la funzione nella tua app ti preghiamo di rivolgerti al servizio clienti della tua App TWINT.
La risposta è stata utile?
Grazie mille per il suo feedback!