Posso visualizzare i pagamenti già effettuati nella mia App TWINT?

Sì. Per farlo, sulla schermata iniziale della tua app TWINT accanto alla voce «Transazioni» seleziona «Visualizza tutti» (questa procedura può variare a seconda dell’app TWINT che utilizzi). Qui puoi visualizzare in qualsiasi momento tutti i tuoi pagamenti. Seleziona una transazione per visualizzare ulteriori dettagli. Scopri come cercare una specifica transazione qui.

TWINT non dispone di dati dettagliati sui tuoi acquisti. Perciò, oltre all’ora della transazione possiamo indicarti solo il luogo e l’importo dell’acquisto, non però il bene acquistato.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.