Ondata di phishing in corso: attualmente circolano messaggi fraudolenti che fingono che il vostro account TWINT sia stato bloccato. Fate attenzione: si tratta di tentativi di phishing.

Posso utilizzare lo sticker codice QR nella mia pagina web?

Gli adesivi con codice QR sono studiati per pagamenti sul posto e non possono essere utilizzati online (ad es. su un sito web, tramite WhatsApp o via e-mail). Il motivo è che i tuoi clienti non possono scansionare l’adesivo con codice QR sullo stesso dispositivo sul quale l’adesivo viene visualizzato.

Se desideri implementare facilmente TWINT senza software per lo shop online né difficoltà di integrazione hai a disposizione il nostro Il link/pulsante di pagamento. Inoltre, puoi scegliere tra le opzioni per l’accettazione di TWINT nello shop online o nell’app shop tramite i nostri fornitore di servizi di pagamento e di plugin.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.