Posso offrire TWINT anche da rivenditore straniero?

Qualora la tua azienda non abbia una filiale svizzera, al momento purtroppo l’unico a disporre dell’autorizzazione ad attivare TWINT come mezzo di pagamento nel tuo shop online svizzero è il fornitore di servizi di pagamento Adyen. Se il tuo shop online (con indirizzo estero) può contare su grandi volumi di vendite, puoi chiedere ad Adyen di verificare la possibilità di un collegamento diretto a TWINT. Ulteriori informazioni su questa modalità di collegamento, oltre ai riferimenti per contattare il nostro partner, sono disponibili al seguente link: https://www.adyen.com/it_IT/metodi-di-pagamento/twint

Stiamo inoltre lavorando d’intesa con operatori di altri Paesi per mettere a punto una soluzione in grado di superare confini e valute nazionali. Per saperne di più, consulta i nostri profili Twitter, Facebook e Instagram. Ulteriori informazioni su questo progetto sono disponibili al sito https://empsa.org/.

Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il tuo fornitore di servizi di pagamento.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.