Posso inviare o richiedere denaro da una persona che non ha TWINT?

Sì, puoi inviare fino a CHF 100 a una persona che non possiede ancora TWINT. Il destinatario riceve un SMS con le informazioni necessarie. L’importo sarà riservato per quattro giorni e accreditato automaticamente al destinatario dopo l’avvenuta registrazione. Qualora non si registri con successo presso TWINT entro i quattro giorni previsti, il denaro ti sarà restituito.

Puoi anche richiedere denaro a una persona che non ha TWINT se la persona ha un numero di cellulare svizzero. La richiesta resta valida per quattro giorni e anche in questo caso la persona riceve un SMS con le informazioni necessarie.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.