Possiedo più App TWINT. Come posso impostare l’App di ricezione del denaro per invii di importi non richiesti?

Se dispone di più App TWINT può impostarne una come App standard di ricezione dei versamenti. In assenza di impostazioni ad hoc, l’ultima App installata sarà identificata automaticamente come standard. Per inserire l’impostazione proceda nel modo seguente nell’App TWINT che desidera impostare come standard:

Scorra il menu fino alla voce «Impostazioni», poi il sottomenu «Ricevere denaro» e digiti su «Attivare ricezione denaro». A questo punto riceverà un codice via SMS che dovrà inserire per conferma nell’App TWINT. Quest’ultima diventa così la sua App TWINT standard per ricevere denaro.

Per ricevere denaro su un’App TWINT non impostata come App standard, basterà spedire una richiesta di denaro tramite questa stessa App TWINT. Le modalità della richiesta sono descritte nell’articolo «Cosa devo fare per inviare o richiedere denaro da un altro utente TWINT?»

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.

Tornare su