L’estratto conto riporta le generalità di chi ha effettuato un determinato pagamento?

In generale, nel caso dei pagamenti senza contanti, al rivenditore non viene trasmesso alcun dato sull’acquirente.

Con la nostra soluzione «adesivi con codice QR con informazioni sul pagamento», puoi integrare nella procedura di pagamento determinati campi di testo (ad es. il nome e l’indirizzo del cliente o la causale del pagamento) e stabilire quali campi sono facoltativi e quali devono essere obbligatoriamente compilati dall’acquirente per poter concludere il pagamento.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.