Perché io stesso o uno dei miei contatti non possiamo più ricevere denaro?

Inviare e ricevere denaro tra utenti TWINT è soggetto a determinati limiti, definiti autonomamente dalla rispettiva banca.

Per scoprire i limiti previsti dalla tua banca per l’app TWINT contatta l’assistenza TWINT della tua banca.

Tutti i limiti degli importi che puoi ricevere e inviare con l’app TWINT Prepaid sono consultabili qui.

In merito a TWINT Prepaid desideriamo evidenziare che inviare e ricevere denaro da e verso altri utenti TWINT è possibile solo dopo che sia andata a buon fine la propria identificazione come nuovo utente TWINT. Questo processo di identificazione può richiedere alcuni giorni lavorativi.

Un altro motivo per cui un utente TWINT non riesce a ricevere denaro è la temporanea disattivazione della funzione per ricevere denaro a causa di inattività.

Se disponi di più app TWINT con lo stesso numero di telefono devi impostarne una come app predefinita per ricevere denaro. Ulteriori informazioni in merito sono disponibili qui.

Per conoscere il motivo esatto per cui qualcuno non può più ricevere denaro, la destinataria o il destinatario deve contattare direttamente l’assistenza della propria app TWINT.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.