Integrare TWINT in una cassa moderna.

Se il suo produttore di casse supporta già TWINT, può registrare un nuovo punto vendita di tipologia “Rivenditore con sede fissa” nel portale per rivenditori TWINT.

Nel corso della procedura di configurazione può selezionare il suo produttore di casse. TWINT informerà il produttore che lei desidera utilizzare TWINT. A quel punto il suo produttore di casse la contatterà per attivare TWINT alla sua cassa.

Una volta creato il punto vendita nel portale per rivenditori TWINT, avrà inoltre bisogno di certificato e Beacon. A registrazione ultimata, il certificato può essere richiesto nelle impostazioni del portale per rivenditori, dove resterà a disposizione per essere scaricato.

I Beacon – ne serve uno per cassa – possono essere ordinati direttamente nel corso della registrazione. Se il suo produttore di casse non ha integrato direttamente TWINT, può ad es. ordinare in alternativa anche il codice QR TWINT.

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.

Tornare su