In quali parcheggi è già possibile entrare e uscire senza ticket?

Se hai attivato il riconoscimento targa, la sbarra del parcheggio si alza automaticamente in diversi parcheggi in tutta la Svizzera. Per visualizzare l’elenco dei parcheggi dov’è possibile entrare e uscire senza ticket, procedi nel modo seguente:

  • Alla voce «Funzioni partner» nella tua app TWINT seleziona l’opzione «Parking». Visualizzerai le quattro funzioni supplementari usate con maggior frequenza. Selezionando «Visualizza tutti» otterrai una panoramica di tutte le funzioni a disposizione.
  • Ora sarai reindirizzato alla Parking WebView di Digitalparking.
  • Attiva la localizzazione sul tuo smartphone. Scopri qui, come autorizzare la localizzazione.
  • Ora clicca sulla mappa in alto a destra sul simbolo del veicolo.
  • Clicca infine su «Riconoscimento targa», e nella schermata successiva su «Visualizzare elenco parcheggi». Ora puoi vedere tutti i parcheggi dov’è possibile entrare e uscire senza ticket.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.