Ho dimenticato il PIN per l’app TWINT Prepaid. Cosa posso fare?
Per la tua sicurezza, al momento della registrazione nell’app TWINT Prepaid devi scegliere un PIN (non si tratta di una password bensì di un PIN numerico a sei cifre). Nel menu alla voce «Impostazioni generali» > «Sicurezza», a seconda del dispositivo puoi attivare l’autenticazione biometrica al posto del PIN.
Per resettare il PIN procedi nel modo seguente:
- Apri la tua App TWINT Prepaid.
- Clicca sotto il campo di immissione del TWINT PIN su «Dimenticato TWINT PIN».
- Confermaci che possiamo inviarti il PIN tramite e-mail.
- Ti invieremo un nuovo PIN di sicurezza all’indirizzo e-mail da te indicato come contatto di sicurezza al momento della registrazione. Ricorda: al momento della registrazione, ti è stato consigliato di scegliere un indirizzo e-mail come contatto di sicurezza che non sia collegato allo smartphone sul quale utilizzi TWINT.
- Suggerimento: se non dovessi ricevere l’e-mail nel giro di cinque minuti, verifica la casella di spam.
- Appena ricevuta l’email con il PIN di sicurezza, potrai tornare nell’App TWINT Prepaid e inserire il PIN.
- A questo punto dovrai inserire un nuovo PIN personalizzato e sarai pronto per tornare a utilizzare come al solito l’App TWINT Prepaid.
La risposta è stata utile?
Grazie mille per il suo feedback!
Le domande e le risposte seguenti si riferiscono a TWINT in generale. Qualora abbia domande relative all’App TWINT della sua banca, la preghiamo di rivolgersi alla sua banca.