Hai domande sulla tua vincita?

Dove è indicato se ho vinto?

I dettagli sulla vincita sono visualizzati subito dopo aver girato la ruota della fortuna. Puoi visualizzare queste informazioni in ogni momento selezionando «Le mie vincite» nel menu della funzione «Spin & Win».

Ho vinto un premio. Come devo procedere?

I premi digitali sono visualizzati e disponibili subito dopo la vincita. Ricorda che per l’invio di articoli fisici è necessario che tu inserisca un indirizzo di residenza in Svizzera valido. Puoi inserire queste informazioni subito dopo la vincita. In alternativa puoi registrare il tuo indirizzo nel menu «Le mie vincite» cliccando sulla relativa vincita.

Quanto tempo ho per riscuotere la mia vincita?

Tutti i premi hanno una scadenza che viene visualizzata subito dopo la vincita. Inoltre, nel menu alla voce «Le mie vincite» trovi i dettagli di ogni vincita e il relativo termine di riscossione. Ricorda che le vincite scadute non possono essere prolungate né rimborsate. Valgono le relative Condizioni di partecipazione della funzione «Spin & Win».

Quanto tempo richiede la spedizione fisica della mia vincita?

I premi digitali sono visualizzati e disponibili subito dopo la vincita. In caso di prodotti fisici, il tempo di spedizione è solitamente di 10-14 giorni lavorativi.

Dove posso vedere le vincite passate?

Nel menu della funzione «Spin & Win» seleziona la voce «Le mie vincite». Qui trovi tutte le tue vincite e i relativi dettagli.

Desidero restituire la mia vincita. Come devo procedere?

Tieni presente che le vincite non possono essere restituite e non sussiste alcun diritto di garanzia né di garanzia per difetti. Parimenti sono esclusi resi e pagamenti in contanti. Informazioni dettagliate sono riportate nelle Condizioni di partecipazione della funzione «Spin & Win».

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