Dove posso rivolgermi per domande sui miei buoni e crediti digitali?

Tramite i nostri partner SweePay AG e Blackhawk Network le offriamo la possibilità di acquisire buoni e crediti digitali dall’App TWINT.

Paysafe
Per qualsiasi domanda sullo status dei buoni acquisiti (errori nell’attivazione e/o domande sullo status del credito o rifiuto di uno storno), la preghiamo di inviare un’e-mail a [email protected].

About You
Per qualsiasi domanda sullo status dei buoni acquisiti (errori nell’attivazione e/o domande sullo status del credito o rifiuto di uno storno), la preghiamo di inviare un’e-mail a [email protected].

Just Eat
Per qualsiasi domanda sullo status dei buoni acquisiti (errori nell’attivazione e/o domande sullo status del credito o rifiuto di uno storno), si prega di verificare se la domanda trova risposta qui, altrimenti è possibile contattare Just Eat tramite il suo modulo di contatto.

Lycamobile 
Se hai domande sul credito Lycamobile da te acquistato, puoi rivolgerti direttamente al Servizio clienti di Lycamobile: https://www.lycamobile.ch/it/help/contact-us/.

Tinder
Per domande sui buoni Tinder, contattare direttamente il servizio clienti Tinder: [email protected].

Altri buoni
Per qualsiasi domanda sullo status dei buoni acquisiti (errori nell’attivazione e/o domande sullo status del credito o rifiuto di uno storno), la preghiamo di inviare un’e-mail a [email protected].

Nella mail la preghiamo di riportare le seguenti informazioni:

  • Breve descrizione del problema
  • Data e ora della transazione (disponibile nella sua App TWINT alla voce «Movimenti»)
  • Buoni/crediti già acquisiti, importo già acquisito
  • Numero completo (lo trova qui)
  • Se presente, allegare breve notifica dell’acquisto (e-mail di conferma ricevuta)

Ricordi sempre di indicare di aver acquisito il buono o il credito tramite l’App TWINT.

Per qualsiasi domanda la preghiamo di rivolgersi al titolare della sua App TWINT.

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Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.