A chi posso rivolgermi in caso di domande sui miei buoni e crediti digitali?

Tramite i nostri partner ti offriamo la possibilità di acquistare buoni e crediti digitali nell’app TWINT.

In caso di domande relative a una paysafecard acquistata leggi qui come procedere.

Per domande sullo stato di tutti gli altri buoni acquistati (tutti tranne paysafecard), ad esempio errori nell’attivazione e/o domande sullo stato del credito o rifiuto di uno storno invia un’e-mail a marketplace@twint.ch.

Nella mail ti preghiamo di riportare le seguenti informazioni:

  • Breve descrizione del problema
  • Data e ora della transazione (trovi queste informazioni ad esempio nella panoramica delle transazioni della tua app TWINT)
  • Buoni/crediti acquistati / importo acquistato
  • Numero completo della carta (lo trovi qui)
  • Se disponibile allegare il giustificativo di acquisto (e-mail di conferma ricevuta)

Per qualsiasi altra domanda ti preghiamo di rivolgerti all’emittente della tua app TWINT.

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