Dove posso rivolgermi per domande sui miei buoni e crediti digitali?
Tramite i nostri partner SweePay AG e Blackhawk Network le offriamo la possibilità di acquisire buoni e crediti digitali dall’App TWINT.
Paysafe
Per qualsiasi domanda sullo status dei buoni acquisiti (errori nell’attivazione e/o domande sullo status del credito o rifiuto di uno storno), la preghiamo di inviare un’e-mail a [email protected].
About You
Per qualsiasi domanda sullo status dei buoni acquisiti (errori nell’attivazione e/o domande sullo status del credito o rifiuto di uno storno), la preghiamo di inviare un’e-mail a [email protected].
Just Eat
Per qualsiasi domanda sullo status dei buoni acquisiti (errori nell’attivazione e/o domande sullo status del credito o rifiuto di uno storno), si prega di verificare se la domanda trova risposta qui, altrimenti è possibile contattare Just Eat tramite il suo modulo di contatto.
Lycamobile
Se hai domande sul credito Lycamobile da te acquistato, puoi rivolgerti direttamente al Servizio clienti di Lycamobile: https://www.lycamobile.ch/it/help/contact-us/.
Tinder
Per domande sui buoni Tinder, contattare direttamente il servizio clienti Tinder: [email protected].
Altri buoni
Per qualsiasi domanda sullo status dei buoni acquisiti (errori nell’attivazione e/o domande sullo status del credito o rifiuto di uno storno), la preghiamo di inviare un’e-mail a [email protected].
Nella mail la preghiamo di riportare le seguenti informazioni:
- Breve descrizione del problema
- Data e ora della transazione (disponibile nella sua App TWINT alla voce «Movimenti»)
- Buoni/crediti già acquisiti, importo già acquisito
- Numero completo (lo trova qui)
- Se presente, allegare breve notifica dell’acquisto (e-mail di conferma ricevuta)
Ricordi sempre di indicare di aver acquisito il buono o il credito tramite l’App TWINT.
Per qualsiasi domanda la preghiamo di rivolgersi al titolare della sua App TWINT.
La risposta è stata utile?
Grazie mille per il suo feedback!