Cos’è la TWINT ID e come posso utilizzarla?

La TWINT ID è il tuo profilo cliente centrale che semplifica e velocizza, ad esempio, il tuo shopping online con Express check-out TWINT.

Grazie alla TWINT ID, inserendo una sola volta i tuoi dati di contatto e l’indirizzo di consegna potrai fare acquisti in Internet con un solo clic in tutta sicurezza. È sufficiente creare una sola volta il tuo profilo cliente personale (TWINT ID) e non dovrai mai più compilare moduli di ordinazione se lo shop online ha integrato l’opzione Express check-out TWINT.

  1. Nel menu seleziona «Creare TWINT ID».
  2. Inserisci data di nascita, indirizzo di consegna, indirizzo e-mail e numero di telefono. Se utilizzi l’app TWINT Prepaid messa a disposizione da TWINT stessa, i tuoi dati già archiviati saranno inseriti automaticamente e dovrai solo verificarne la correttezza. In caso di errore segui queste istruzioni per modificarli.
  3. Accetta le Condizioni Generali e l’Informativa sulla protezione dei dati.

Se lo desideri puoi impostare anche un avatar, inserire un nome utente nonché dati di contatto e indirizzi aggiuntivi.

L’utilizzo della TWINT ID è gratuito e facoltativo.

La TWINT ID verrà resa disponibile a fasi per tutte le app TWINT ma sarà gestita da TWINT SA. La tua banca non potrà visualizzare i dati della tua TWINT ID.  Se non dovessi trovare la funzione nella tua app ti preghiamo di rivolgerti al Servizio clienti della tua app TWINT.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.