Cosa sono i buoni digitali e come posso procurarmeli?

L’App TWINT le permette da subito di acquisire credito e buoni digitali per vari negozi. E questo sia per lei personalmente, sia per un regalo da recapitare direttamente tramite email al destinatario desiderato.

Ecco come funziona:

  • Clicchi sull’icona «TWINT+» nella sua App TWINT.
  • Cliccando su «Buoni digitali» il suo browser la reindirizzerà al web shop.
  • Selezioni l’operatore desiderato cliccando sul logo del relativo prodotto.
  • A seconda del prodotto può stabilire un importo, o selezionare uno degli importi prestabiliti.
  • A questo punto ha la possibilità di selezionare l’opzione «Spedire credito o buono a un’altra persona». In questo caso deve indicare l’email del destinatario nel campo «Acquistato per», oltre al suo nome nel campo «Acquistato da» (per far sapere al destinatario da chi proviene il regalo). Infine ha la possibilità di scrivere un messaggio personalizzato per il destinatario.
  • Al suo primo acquisto nel web shop, verrà invitato a indicare il suo indirizzo email personale che verrà registrato e potrà essere aggiornato nel suo profilo in qualsiasi momento. Per sapere come modificare il suo profilo nel web shop clicchi qui.
  • Dopo avere accettato le condizioni commerciali generali del negozio corrispondente, può cliccare su «Acquistare credito».
  • A questo punto verrà reindirizzato dal web shop all’App TWINT dove dovrà confermare il pagamento cliccando su «Okay».
  • Dopo aver ultimato con successo il pagamento, la sua App TWINT le mostrerà una schermata verde di conferma. Cliccando il pulsante «Mostra codice» il browser la reindirizzerà nuovamente al web shop dove troverà il codice del suo buono.
  • Inoltre, a pagamento ultimato riceverà automaticamente un’email con il codice del suo credito. Qualora il buono o il credito digitale fossero un regalo, la stessa email verrà recapitata anche al destinatario.

Attenzione: fino a settembre 2020 il pulsante TWINT+ è riservato a un numero limitato di utenti TWINT.

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.

Tornare su