Cosa significa e come si usa la funzione «Consegna cibo» di TWINT+?

In TWINT+ puoi ordinare cibo direttamente da Smood, con consegna dove preferisci. Si paga direttamente, facilmente e comodamente con TWINT.

Funziona così:

  • Clicca sull’icona «TWINT+» nella tua App TWINT.
  • Cliccando su «Consegna cibo», il browser ti reindirizzerà all’App online del nostro partner Smood.
  • Clicca su «Continua».
  • Inserisci indirizzo e orario di consegna desiderati.
  • Seleziona il ristorante dalla lista dei partner di Smood. Se desideri qualcosa di particolare, puoi precisare ulteriormente la scelta selezionando l’icona corrispondente (ad es. pizza o vegano/vegetariano).
  • Seleziona i prodotti desiderati.
  • Clicca su «Visualizzare carrello».
  • Fai il login presso Smood. Se è la tua prima ordinazione da Smood registrati una tantum per creare il tuo conto Smood.
  • Clicca su «Pagare». A questo punto verrai reindirizzato all’App TWINT dove potrai confermare il pagamento.
  • Nel giro di pochi minuti riceverai un’email di conferma dell’ordinazione. La stessa email ti comunicherà anche l’orario di consegna previsto.

Buon appetito!

Diverse risposte a domande frequenti su Smood sono disponibili nelle FAQ di Smood.

Tieni presente che questa funzione potrebbe non essere disponibile in tutte le App TWINT. Qualora la funzione non dovesse essere presente nella tua App, ti invitiamo a rivolgerti al servizio clienti della tua App TWINT.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.