Cosa significa e come si usa la nuova funzione «Caffè» di TWINT+?

In TWINT+ ora puoi ordinare le tue capsule di caffè direttamente dallo shop online di Nespresso, pagandole comodamente con TWINT.

Ecco come funziona:

  • Clicca sull’icona «TWINT+» nella tua App TWINT.
  • Cliccando su «Caffè», il browser ti reindirizzerà all’App online del nostro partner Nespresso.
  • Esegui il login con il codice cliente di Nespresso e il tuo numero di avviamento postale. In alternativa puoi fare la tua ordinazione in qualità di ospite. In questo caso però dovrai inserire manualmente l’indirizzo di consegna.
  • Ti verrà chiesto innanzitutto di inserire l’indirizzo di consegna. Se hai eseguito il login con il codice cliente di Nespresso, il sistema utilizzerà automaticamente l’indirizzo registrato presso Nespresso. Se lo desideri, questo è il momento per modificarlo.
  • Seleziona la quantità di capsule di caffè cliccando sul simbolo «+» accanto alla varietà prescelta, e selezionando quindi il numero di capsule desiderato.
  • Ovviamente puoi ordinare più varietà di caffè contemporaneamente.
  • Completato l’ordine, puoi inoltrarlo cliccando il pulsante «Conferma ordine» in fondo al tuo schermo.
  • Verrai quindi reindirizzato all’App TWINT dove potrai confermare il pagamento.
  • A questo punto il tuo ordine verrà elaborato da Nespresso che a breve ti recapiterà il prodotto a domicilio.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.