Cosa significa e come si usa la nuova funzione-partner «Ordinare caffè» di TWINT?

Nell’App TWINT ora puoi ordinare le tue capsule di caffè direttamente dallo shop online Nespresso, pagandole in tutta semplicità e comodità con TWINT.

Ecco come funziona:

  • Seleziona nella tua App TWINT nel campo «Funzioni partner» l’opzione «Ordinare caffè». Le prime quattro funzioni-partner vengono visualizzate direttamente, mentre cliccando su «Mostrare tutte» puoi vederne l’elenco completo.
  • Ora sarai reindirizzato all’applicazione online del nostro partner Nespresso.
  • Esegui il login con il codice cliente di Nespresso e il tuo numero di avviamento postale. In alternativa puoi fare la tua ordinazione in qualità di ospite. In questo caso però dovrai inserire manualmente l’indirizzo di consegna.
  • Scegli se desideri che il tuo ordine ti sia recapitato a domicilio, o se preferisci ritirarlo in un punto vendita selezionato nelle tue vicinanze. Attualmente il ritiro immediato presso i pick up point Nespresso è disponibile solo nella regione di Zurigo.
    • Consegna a domicilio: Se opti per la consegna a domicilio, ti preghiamo di inserire ora il tuo indirizzo completo. Se hai eseguito il login con il codice cliente di Nespresso, il sistema utilizzerà automaticamente l’indirizzo registrato presso Nespresso. Se lo desideri, questo è il momento per modificarlo.
    • Ritiro immediato: Se opti per il ritiro immediato, puoi proseguire selezionando sulla mappa il punto vendita (pick up point Nespresso) preferito. L’offerta può variare a seconda del punto di ritiro prescelto. Per ulteriori dettagli sui pick up point Nespresso clicca qui.
  • Seleziona la quantità di capsule di caffè cliccando sul simbolo «+» accanto alla varietà prescelta, e selezionando quindi il numero di capsule desiderato.
  • Ovviamente puoi ordinare più varietà di caffè contemporaneamente.
  • Completato l’ordine, puoi inoltrarlo cliccando il pulsante «Conferma ordine» in fondo al tuo schermo.
  • Verrai quindi reindirizzato all’App TWINT dove potrai confermare il pagamento.
  • A questo punto il tuo ordine verrà elaborato da Nespresso che a breve ti recapiterà il prodotto a domicilio.

Tieni presente che questa funzione-partner potrebbe non essere attiva in tutte le App TWINT. Se non dovessi trovare la funzione-partner, ti preghiamo di rivolgerti al servizio clienti della tua App TWINT.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.