Cosa significa e come si usa la funzione «Assicurazione» di TWINT+?

In TWINT+ puoi stipulare polizze assicurative direttamente con il nostro partner e intermediario assicurativo indipendente «Würth Financial Services SA», ad es. per il tuo nuovo smartphone o i tuoi futuri acquisti online. Il pagamento è effettuato a cadenza mensile automaticamente con TWINT, in tutta semplicità e comodità.

Ecco come funziona:

  • Clicca sull’icona «TWINT+» nella tua App TWINT.
  • Cliccando su «Assicurazione», il browser ti reindirizzerà all’applicazione online «InsurHub» del nostro partner Würth Financial Services SA.
  • Clicca sulla polizza che ti interessa.
  • Ora visualizzi la descrizione dettagliata della polizza prescelta.
  • Clicca su «Calcolare premio» per avere una carrellata dei diversi modelli di prezzo delle singole polizze. In alternativa clicca su «Indietro» per tornare alla panoramica di tutte polizze.
  • Dopo aver cliccato su «Calcolare premio», puoi selezionare il modello di prezzo prescelto. Cliccando su «Saperne di più», hai a disposizione ulteriori dettagli sul singolo modello di prezzo.
  • Clicca su «Registrare dati personali».
  • Ora sei invitato a inserire una tantum i tuoi dati personali per la polizza. Conferma i tuoi dati cliccando su «Vai al riepilogo».
  • L’ultimo passaggio visualizza in sintesi tutti i dati della polizza prescelta. Conferma l’accettazione delle Condizioni generali di assicurazione (CGA) e delle Condizioni contrattuali generali (CCG), e poi clicca su «Stipulare polizza».
  • Verrai quindi rimandato all’App TWINT, dove potrai effettuare la registrazione una tantum di TWINT come modalità di pagamento per il soggetto emittente la fattura «Würth InsurHub». Ti invitiamo a confermare e cliccare su «Concludere registrazione». Con questo passaggio autorizzi TWINT a pagare automaticamente alla scadenza i futuri premi mensili.
  • Verrà quindi addebitata direttamente la prima rata mensile.
  • La tua polizza assicurativa, le Condizioni generali di assicurazione (CGA), nonché tutti gli altri documenti assicurativi, ti verranno spediti immediatamente tramite email.

Tieni presente che questa funzione potrebbe non essere disponibile in tutte le App TWINT. Qualora la funzione non dovesse essere presente nella tua App, ti invitiamo a rivolgerti al servizio clienti della tua App TWINT.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.