Cosa significa e come si usa la funzione «Assicurazione» di TWINT+?

In TWINT+ puoi stipulare polizze assicurative direttamente con il nostro partner e intermediario assicurativo indipendente «Würth Financial Services SA», ad es. per il tuo nuovo smartphone o i tuoi futuri acquisti online. Il pagamento è effettuato a cadenza mensile automaticamente con TWINT, in tutta semplicità e comodità.

Ecco come funziona:

  • Clicca sull’icona «TWINT+» nella tua App TWINT.
  • Cliccando su «Assicurazione», il browser ti reindirizzerà all’applicazione online «InsurHub» del nostro partner Würth Financial Services SA.
  • Clicca sulla polizza che ti interessa.
  • Ora visualizzi la descrizione dettagliata della polizza prescelta.
  • Clicca su «Calcolare premio» per avere una carrellata dei diversi modelli di prezzo delle singole polizze. In alternativa clicca su «Indietro» per tornare alla panoramica di tutte polizze.
  • Dopo aver cliccato su «Calcolare premio», puoi selezionare il modello di prezzo prescelto. Cliccando su «Saperne di più», hai a disposizione ulteriori dettagli sul singolo modello di prezzo.
  • Clicca su «Registrare dati personali».
  • Ora sei invitato a inserire una tantum i tuoi dati personali per la polizza. Conferma i tuoi dati cliccando su «Vai al riepilogo».
  • L’ultimo passaggio visualizza in sintesi tutti i dati della polizza prescelta. Conferma l’accettazione delle Condizioni generali di assicurazione (CGA) e delle Condizioni contrattuali generali (CCG), e poi clicca su «Stipulare polizza».
  • Verrai quindi rimandato all’App TWINT, dove potrai effettuare la registrazione una tantum di TWINT come modalità di pagamento per il soggetto emittente la fattura «Würth InsurHub». Ti invitiamo a confermare e cliccare su «Concludere registrazione». Con questo passaggio autorizzi TWINT a pagare automaticamente alla scadenza i futuri premi mensili.
  • Verrà quindi addebitata direttamente la prima rata mensile.
  • La tua polizza assicurativa, le Condizioni generali di assicurazione (CGA), nonché tutti gli altri documenti assicurativi, ti verranno spediti immediatamente tramite email.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.