Come posso seguire la spedizione del mio ordine?

  • Alla voce «Funzioni partner» nella tua app TWINT seleziona l’opzione «Super Deal». Visualizzerai le quattro funzioni supplementari usate con maggior frequenza. Selezionando «Visualizza tutti» otterrai una panoramica di tutte le funzioni a disposizione.
  • Ora sarai reindirizzato direttamente al portale web TWINT Super Deals.
  • Clicca sulle tre linee in alto a destra per accedere al menu «Il mio conto».
  • Poi seleziona «Ordini».
  • Ora puoi visualizzare l’elenco di tutti gli ordini che hai attivato tramite TWINT Super Deals.
  • Importante: questo elenco riporta solo gli acquisti di occasioni quotidiane o settimanali (prodotti a prezzo speciale). Se hai utilizzato «Offerte di sconto» dei nostri partner, queste non saranno visualizzate in questa sede.
  • Clicca sull’ordine prescelto.
  • Tra i dettagli dell’ordine ora puoi vedere lo status e il numero di spedizione dell’ordine.
  • Clicca sul numero di spedizione per copiarlo.
  • Ora clicca a destra accanto a «Tracciamento spedizione» sull’URL della Posta.
  • Qui inserisci il numero di spedizione per visualizzare i dettagli della tua spedizione.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.