Come posso seguire la spedizione del mio ordine?
- Seleziona nella tua App TWINT nel campo «Funzioni partner» l’opzione «Super Deals». Le prime quattro funzioni-partner vengono visualizzate direttamente, mentre cliccando su «Mostrare tutte» puoi vederne l’elenco completo.
- Ora sarai reindirizzato direttamente al portale web TWINT Super Deals.
- Clicca sulle tre linee in alto a destra per accedere al menu «Il mio conto».
- Poi seleziona «Ordini».
- Ora puoi visualizzare l’elenco di tutti gli ordini che hai attivato tramite TWINT Super Deals.
- Importante: questo elenco riporta solo gli acquisti di occasioni quotidiane o settimanali (prodotti a prezzo speciale). Se hai utilizzato «Offerte di sconto» dei nostri partner, queste non saranno visualizzate in questa sede.
- Clicca sull’ordine prescelto.
- Tra i dettagli dell’ordine ora puoi vedere lo status e il numero di spedizione dell’ordine.
- Clicca sul numero di spedizione per copiarlo.
- Ora clicca a destra accanto a «Tracciamento spedizione» sull’URL della Posta.
- Qui inserisci il numero di spedizione per visualizzare i dettagli della tua spedizione.
La risposta è stata utile?
Grazie mille per il suo feedback!