Come posso registrare la mia Coop Supercard in TWINT?

Apri la tua App TWINT, clicca in alto a destra o a sinistra sui tre punti o le tre linee, poi su «Carte fedeltà & offerte» e «Carte cliente». Ora clicca sul simbolo del più (+) e seleziona la Supercard Coop. Conferma la tua scelta con «Registrare carta».

Per registrare la Supercard Coop le serve il numero di carta e il PIN a quattro cifre della Supercard. Qualora non conosca il PIN della sua Supercard, vada su www.supercard.ch e clicchi in alto a destra su «Login». Ora può registrarsi con la sua Supercard ID (indirizzo email e password) o creare una nuova Supercard ID. Una volta loggato, selezioni un nuovo PIN cliccando su «Il mio conto» e su «I miei dati personali» > «Modifica». Archivi le modifiche e inserisca il suo nuovo PIN della Supercard nell’App.

Se si utilizza un’applicazione TWINT diversa dall’applicazione TWINT Prepaid, la procedura potrebbe essere leggermente diversa. In caso di domande, contattare direttamente il servizio clienti dell’applicazione TWINT.

Videobeschreibung

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.

Le domande e le risposte seguenti si riferiscono a TWINT in generale. Qualora abbia domande relative all’App TWINT della sua banca, la preghiamo di rivolgersi alla sua banca.