Come posso modificare il mio profilo nel web shop?

Può aggiornare il suo profilo modificando l’indirizzo email dove verranno recapitati i codici dei buoni da lei acquisiti. Può procedere come segue:

  • Alla voce «Funzioni partner» nella tua app TWINT seleziona l’opzione «Buoni digitali». Visualizzerai le quattro funzioni supplementari usate con maggior frequenza. Selezionando «Visualizza tutti» otterrai una panoramica di tutte le funzioni a disposizione.
  • Ora sarai reindirizzato allo shop online.
  • Clicchi in alto a destra su «Il mio conto».
  • Ora aggiorni il suo indirizzo email nel campo superiore. Per confermare la digitazione corretta, la preghiamo di digitare l’indirizzo anche nel campo inferiore.
  • Clicchi su «Archiviare indirizzo email».
  • Una volta aggiornato, il nuovo indirizzo email sarà utilizzato sin da subito come nuovo indirizzo di destinazione per l’invio dei codici dei buoni da lei acquisiti.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.