Come posso modificare il mio profilo nel web shop?

Può aggiornare il suo profilo modificando l’indirizzo email dove verranno recapitati i codici dei buoni da lei acquisiti. Può procedere come segue:

  • Seleziona nella tua App TWINT nel campo «Funzioni partner» l’opzione «Buoni digitali». Le prime quattro funzioni-partner vengono visualizzate direttamente, mentre cliccando su «Mostrare tutte» puoi vederne l’elenco completo.
  • Ora sarai reindirizzato allo shop online.
  • Clicchi in alto a destra su «Il mio conto».
  • Ora aggiorni il suo indirizzo email nel campo superiore. Per confermare la digitazione corretta, la preghiamo di digitare l’indirizzo anche nel campo inferiore.
  • Clicchi su «Archiviare indirizzo email».
  • Una volta aggiornato, il nuovo indirizzo email sarà utilizzato sin da subito come nuovo indirizzo di destinazione per l’invio dei codici dei buoni da lei acquisiti.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback

Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.