Come posso modificare il mio profilo nel web shop?

Può aggiornare il suo profilo modificando l’indirizzo email dove verranno recapitati i codici dei buoni da lei acquisiti. Può procedere come segue:

  • Clicchi sull’icona «TWINT+» nella sua App TWINT.
  • Clicchi su «Buoni digitali» e il suo browser la reindirizzerà al web shop.
  • Clicchi in alto a destra su «Il mio conto».
  • Ora aggiorni il suo indirizzo email nel campo superiore. Per confermare la digitazione corretta, la preghiamo di digitare l’indirizzo anche nel campo inferiore.
  • Clicchi su «Archiviare indirizzo email».
  • Una volta aggiornato, il nuovo indirizzo email sarà utilizzato sin da subito come nuovo indirizzo di destinazione per l’invio dei codici dei buoni da lei acquisiti.

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.

Tornare su