Come posso memorizzare carte fedeltà in TWINT?

Apri la tua app prepagata TWINT e tocca l’icona del profilo in alto a destra o in alto a sinistra e poi su «Carte cliente» nel campo «Carte fedeltà e offerte». Seleziona quindi il simbolo del più (+). Qui puoi registrare le tue carte cliente come, ad esempio, la Coop Supercard o la carta Migros Cumulus. Se la tua carta cliente non si trova nell’elenco seleziona l’opzione «Altre carte» e segui le istruzioni sullo schermo.

Se si tratta di una carta fedeltà da esibire all’acquisto, procedi come descritto qui. Per carte che non necessitano di essere esibite all’acquisto (per esempio la Coop Supercard), il pagamento con TWINT ti darà l’opportunità di beneficiare in seguito automaticamente dei relativi vantaggi nei negozi che partecipano all’iniziativa.

Se si utilizza un’applicazione TWINT diversa dall’applicazione TWINT Prepaid, la procedura potrebbe essere leggermente diversa. In caso di domande, contattare direttamente il servizio clienti dell’applicazione TWINT.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.

Le domande e le risposte seguenti si riferiscono a TWINT in generale. Qualora abbia domande relative all’App TWINT della sua banca, la preghiamo di rivolgersi alla sua banca.