Come posso modificare la mia password d’accesso al portale per rivenditori TWINT?

Per modificare la sua password d’accesso al portale per rivenditori TWINT, faccia il login al suo attuale account.

  • Alla voce «Impostazioni» nel campo «Gestione utente» trova l’elenco di tutti i suoi utenti.
  • Clicchi sull’icona della matita accanto al suo personale campo utente e inserisca la nuova password.
  • Confermi nuovamente la password e clicchi su «Salva».

Qualora non disponga ancora di un accesso al portale per rivenditori, la invitiamo in primo luogo a registrare la sua azienda nel portale per rivenditori.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.