Come gestire le notifiche dei pagamenti in entrata nella TWINT Business Portal App?
Nella TWINT Business Portal App puoi attivare notifiche push in tempo reale per le transazioni con adesivi con codice QR e link di pagamento.
Quando effettui il login per la prima volta nella TWINT Business Portal App ti viene richiesto direttamente se e per quali punti vendita desideri ricevere le notifiche.
Puoi modificare in qualsiasi momento le impostazioni alla voce «Le mie notifiche».
Dopo averle attivate riceverai una notifica per ogni pagamento in entrata fino a che non deciderai di disattivarle oppure selezionando «Logout» nelle impostazioni per effettuare il logout dalla TWINT Business Portal App. Se utilizzi l’autenticazione biometrica quando accedi all’applicazione TWINT Business Portal, devi impostare nuovamente l’autenticazione ogni volta che esci dall’app. Puoi scoprire come fare qui.
Per gli addetti alle vendite: attivare le notifiche prima dell’inizio del turno e disattivarle alla fine
Per ricevere notifiche sui pagamenti in entrata tramite la TWINT Business Portal App durante il tuo turno di lavoro, prima di iniziare il turno accertati di aver effettuato il login alla TWINT Business Portal App in qualità di venditore e di aver attivato le notifiche nelle impostazioni per tutti i punti vendita che ti interessano. Per non ricevere più alcuna notifica dopo la fine del turno puoi disattivare, una a una, le notifiche nelle impostazioni per tutti i punti vendita.
Suggerimento per utenti iOS: autorizzare le notifiche direttamente durante l’onboarding
Se durante l’onboarding non hai autorizzato le notifiche devi disinstallare e installare nuovamente l’app. Dopodiché puoi effettuare nuovamente il login e autorizzare le notifiche direttamente durante l’onboarding. Se non autorizzi le notifiche per l’app non potrai ricevere alcuna notifica delle transazioni.
Suggerimento per utenti Android: notifiche per app non utilizzate
Nei dispositivi Android, le app non utilizzate per un po’ di tempo vengono poste automaticamente in una sorta di stand-by. La relativa impostazione è localizzata diversamente a seconda del dispositivo e della versione del sistema operativo. Di norma, attraverso le impostazioni del dispositivo accedi alle impostazioni delle app e, da lì, alle impostazioni della TWINT Business Portal App.
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