Come posso autorizzare la geolocalizzazione per le «Funzioni partner» nell’app TWINT?

Per utilizzare alcune funzioni partner, come il parcheggio e il rifornimento di carburante, deve autorizzare la localizzazione.

Su iOS

Passo 1: Autorizzazione integrale al servizio di localizzazione

  • Acceda alle impostazioni del suo smartphone
  • Clicchi su «Protezionie dati»
  • Attivi il servizio di localizzazione

Passo 2: Autorizzazione al servizio di localizzazione per il browser

  • Alla voce «Impostazioni» -> «Protezione dati» del suo smartphone clicchi sul suo browser preferito (ad es. Safari)
  • Selezioni «Utilizzando l’App»

Su Android

Passo 1: autorizzazione integrale al servizio di localizzazione

  • Acceda alle impostazioni del suo smartphone
  • Utilizzi la funzione «Cerca» del suo smartphone e clicchi su «Localizzazione», «Autorizzazione localizzazione» o «Registrazione localizzazione»
  • Attivi la localizzazione

Passo 2: autorizzazione al servizio di localizzazione per il browser

  • Clicchi sul browser preferito (ad es. Chrome)
  • Autorizzi la localizzazione per il browser

Tenga presente che l’attivazione della geolocalizzazione può variare a seconda del dispositivo utilizzato. Per indicazioni più precise la invitiamo a seguire le istruzioni d’uso del suo smartphone.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.