Come faccio ad attivare una semplice ripetizione del mio ultimo ordine?

  • Seleziona nella tua App TWINT nel campo «Funzioni partner» l’opzione «Ordinare caffè». Le prime quattro funzioni-partner vengono visualizzate direttamente, mentre cliccando su «Mostrare tutte» puoi vederne l’elenco completo.
  • Ora sarai reindirizzato all’applicazione online del nostro partner Nespresso.
  • Arrivando allo shop online Nespresso tramite la funzione TWINT «Ordinare caffè», puoi visualizzare in alto il tuo ultimo ordine. Per farsi recapitare a domicilio l’ultimo ordine è sufficiente cliccare il pulsante «Ripeti ordine» e pagare tramite TWINT.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.