Come posso ripetere il mio ultimo acquisto?
- Alla voce «Funzioni partner» nella tua app TWINT seleziona l’opzione «Ordinare caffè». Visualizzerai le quattro funzioni supplementari usate con maggior frequenza. Selezionando «Visualizza tutti» otterrai una panoramica di tutte le funzioni a disposizione.
- Ora sarai reindirizzato all’applicazione online del nostro partner Nespresso.
- Arrivando allo shop online Nespresso tramite la funzione «Ordinare caffè», puoi visualizzare in alto il tuo ultimo ordine. Per farsi recapitare a domicilio l’ultimo ordine è sufficiente cliccare il pulsante «Ripeti ordine» e pagare tramite TWINT.
La risposta è stata utile?
Grazie mille per il suo feedback!
Argomenti simili
- Cos’è la funzione partner «Ordinare caffè» di TWINT e come posso utilizzarla?
- Come posso tracciare la spedizione dell’ordine eseguito con TWINT nello shop online Nespresso?
- Il codice QR viene eliminato per le ordinazioni Nespresso?
- Dove trovo il giustificativo dell’ordine che ho effettuato nello shop di Nespresso attraverso «Funzioni partner» alla voce «Ordinare caffè»?
- Altre domande?