Come posso ripetere il mio ultimo acquisto?

  • Alla voce «Funzioni partner» nella tua app TWINT seleziona l’opzione «Ordinare caffè». Visualizzerai le quattro funzioni supplementari usate con maggior frequenza. Selezionando «Visualizza tutti» otterrai una panoramica di tutte le funzioni a disposizione.
  • Ora sarai reindirizzato all’applicazione online del nostro partner Nespresso.
  • Arrivando allo shop online Nespresso tramite la funzione «Ordinare caffè», puoi visualizzare in alto il tuo ultimo ordine. Per farsi recapitare a domicilio l’ultimo ordine è sufficiente cliccare il pulsante «Ripeti ordine» e pagare tramite TWINT.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.