Come faccio ad accorciare il tempo di un parcheggio in corso?

Sulla schermata iniziale della tua app TWINT, accanto alla voce «Transazioni» seleziona «Visualizza tutti», quindi seleziona il pagamento di tuo interesse e infine «Visualizza dettagli». A questo punto seleziona «Concludi procedura di parcheggio».

Se non è stato possibile interrompere la procedura di parcheggio, ad esempio per esaurimento della batteria dello smartphone, non si potrà nemmeno ottenere il rimborso della sosta non goduta.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback

Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.