Come faccio a sapere di avere selezionato la zona di parcheggio corretta pagando il parcheggio con TWINT?
In TWINT è possibile pagare il parcheggio senza recarsi al parchimetro, dal momento che la zona di parcheggio può essere selezionata direttamente tramite la mappa sullo smartphone.
Tuttavia può succedere che nelle vicinanze si sovrappongano diverse zone di parcheggio, e che tu non sia del tutto sicuro di avere selezionato la zona di parcheggio corretta sullo smartphone. In tal caso puoi procedere così:
- Clicca la zona di parcheggio sulla mappa per visualizzare numero e nome della zona di parcheggio.
- Confronta il numero della zona di parcheggio sulla carta con quello sul parchimetro.
- Se il numero della zona di parcheggio corrisponde, hai selezionato la zona di parcheggio corretta.
- Se il numero della zona di parcheggio non corrisponde, puoi selezionare la zona di parcheggio corretta sulla mappa, o scansionare il codice QR al parchimetro.
Tieni presente che questa funzione supplementare potrebbe non essere disponibile in tutte le app TWINT. Se non dovessi trovare la funzione nella tua app ti preghiamo di rivolgerti al servizio clienti della tua App TWINT.
La risposta è stata utile?
Grazie mille per il suo feedback!
Argomenti simili
- Quali possibilità supplementari mi offre l’opzione «Parking» nelle «Funzioni partner»?
- Come fa il controllore a sapere che ho pagato la tariffa di parcheggio?
- Con TWINT posso pagare più tariffe del parcheggio contemporaneamente?
- Pagare la tariffa di parcheggio con TWINT comporta dei costi aggiuntivi?
- Come posso autorizzare la geolocalizzazione per le «Funzioni partner» nell’app TWINT?
- Al parcheggio ho ricevuto una multa ingiusta, cosa posso fare?