Come faccio a sapere di avere selezionato la zona di parcheggio corretta pagando il parcheggio con TWINT?

In TWINT è possibile pagare il parcheggio senza recarsi al parchimetro, dal momento che la zona di parcheggio può essere selezionata direttamente tramite la mappa sullo smartphone.

Tuttavia può succedere che nelle vicinanze si sovrappongano diverse zone di parcheggio, e che tu non sia del tutto sicuro di avere selezionato la zona di parcheggio corretta sullo smartphone. In tal caso puoi procedere così:

  • Clicca la zona di parcheggio sulla mappa per visualizzare numero e nome della zona di parcheggio.
  • Confronta il numero della zona di parcheggio sulla carta con quello sul parchimetro.
  • Se il numero della zona di parcheggio corrisponde, hai selezionato la zona di parcheggio corretta.
  • Se il numero della zona di parcheggio non corrisponde, puoi selezionare la zona di parcheggio corretta sulla mappa, o scansionare il codice QR al parchimetro.

Tieni presente che la funzione partner potrebbe non essere disponibile in tutte le App TWINT. Se non dovessi trovare la funzione nella tua App, ti preghiamo di rivolgerti al servizio clienti della tua App TWINT.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.