Come faccio a sapere di avere selezionato la zona di parcheggio corretta pagando il parcheggio con TWINT?

In TWINT è possibile pagare il parcheggio senza recarsi al parchimetro, dal momento che la zona di parcheggio può essere selezionata direttamente tramite la mappa sullo smartphone.

Tuttavia può succedere che nelle vicinanze si sovrappongano diverse zone di parcheggio, e che tu non sia del tutto sicuro di avere selezionato la zona di parcheggio corretta sullo smartphone. In tal caso puoi procedere così:

  • Clicca la zona di parcheggio sulla mappa per visualizzare numero e nome della zona di parcheggio.
  • Confronta il numero della zona di parcheggio sulla carta con quello sul parchimetro.
  • Se il numero della zona di parcheggio corrisponde, hai selezionato la zona di parcheggio corretta.
  • Se il numero della zona di parcheggio non corrisponde, puoi selezionare la zona di parcheggio corretta sulla mappa, o scansionare il codice QR al parchimetro.

Tieni presente che questa funzione supplementare potrebbe non essere disponibile in tutte le app TWINT. Se non dovessi trovare la funzione nella tua app ti preghiamo di rivolgerti al servizio clienti della tua App TWINT.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.