Come faccio a revocare la mia registrazione per Parcheggio senza ticket?
Per rimuovere una determinata targa dal servizio «Parcheggio senza ticket» la invitiamo a procedere nel modo seguente:
- Clicchi sull’icona «TWINT+» nella sua App TWINT.
- Cliccando su «Parking», il browser la reindirizzerà alla Parking WebView di Digitalparking.
- Clicchi in alto a destra sul simbolo del veicolo. Ora visualizzerà l’elenco di tutte le targhe automobilistiche da lei registrate.
- Clicchi sul simbolo del cestino a destra della targa del veicolo da rimuovere.
- Confermi l’intenzione di rimuovere questa targa da questo servizio.
Per rimuovere integralmente la funzione Parcheggio senza ticket la invitiamo a procedere nel modo seguente:
- Clicchi su «Impostazioni» sotto la voce del menu «Altro».
- Clicchi quindi su «TWINT come modalità di pagamento registrata» e rimuova il rivenditore «Parkingpay TWINT».
- Se vorrà riutilizzare questo servizio in futuro, la invitiamo a seguire tutti i passaggi per una nuova registrazione.
La risposta è stata utile?
Grazie mille per il suo feedback!