Come faccio a inserire o cancellare un rivenditore nel portale per rivenditori TWINT?

Inserire rivenditori

Per aggiungere un negozio, faccia il login nel portale per rivenditori e clicchi nel menu a sinistra su «Negozi». Qui è possibile aggiungere nuovi negozi. Per questo prepari i seguenti dati:

Dati per la clientela
Per segnalare il punto vendita nell’App del cliente e renderlo disponibile alla funzione di ricerca, TWINT ha bisogno dei seguenti dati: Nome del punto vendita, Nome della catena, Indirizzo della filiale, logo.

Dati contabili
Per ogni punto vendita può stabilire un conto postale o bancario su cui TWINT verserà il fatturato generato giorno per giorno. Può inoltre indicare un alias interno (ad es. numero del centro di profitto).

Programmi di fidelizzazione supportati
TWINT offre ai suoi clienti la possibilità di registrare nell’App TWINT le carte di diversi programmi di fidelizzazione. Può stabilire i programmi supportati da ogni singolo punto vendita.

Cancellare rivenditori

Per cancellare un rivenditore, clicchi alla voce «Cancella» del rivenditore interessato. La funzione è riconoscibile dal simbolo del cestino. Clicchi nella pop-up su «Cancella» per confermare la procedura.

P.S.: Alla voce «Transazioni» del menu è possibile verificare il fatturato dei tuoi punti vendita.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.