Ondata di phishing in corso: attualmente circolano messaggi fraudolenti che fingono che il vostro account TWINT sia stato bloccato. Fate attenzione: si tratta di tentativi di phishing.

Come incassare in tutta sicurezza con l’adesivo con codice QR?

Dopo il pagamento chiedi alla tua cliente o al tuo cliente di mostrarti la schermata di conferma dello smartphone. In questo caso fai attenzione alle seguenti caratteristiche di sicurezza:

Sicherheitsmerkmale qr code

Le schermate di conferma possono variare a seconda delle diverse app TWINT. Tuttavia, i dati summenzionati sono identici in tutte le app.

In alternativa puoi verificare in qualsiasi momento tutte le transazioni nel portale per rivenditori

Il modo più semplice, rapido e sicuro per verificare i pagamenti in entrata sono le notifiche push nella TWINT Business Portal App sul tuo smartphone o smartwatch. Ciò ti permette di reagire immediatamente nel caso in cui un importo non venga accreditato sul tuo conto TWINT. In alternativa puoi impostare le notifiche tramite e-mail.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.