Come faccio a impostare una notifica per le transazioni in entrata nel portale per rivenditori TWINT?

Per le transazioni eseguite tramite adesivo con codice QR, hai la possibilità di ricevere un’immediata notifica di avvenuta transazione tramite e-mail o SMS (nel caso degli «adesivi con codice QR con informazioni sul pagamento» sono possibili soltanto le notifiche via e-mail). La notifica tramite e-mail comprende anche un link al rimborso direttodel rispettivo pagamento.

Per impostare le notifiche procedi nel modo seguente:

  • Fai il login nel portale per rivenditori
  • Clicca nel menu a sinistra su «Negozi»
  • Clicca sul simbolo della matita accanto al negozio per cui desideri impostare le notifiche.
  • Alla voce «Notifica di vendita» puoi cliccare sul simbolo della matita e stabilire se per ogni singola transazione desideri ricevere una notifica tramite e-mail, SMS o nessun tipo di notifica. Assicurati di aver inserito correttamente il tuo indirizzo e-mail o il tuo numero di cellulare.
  • Per ultimare la procedura, clicca alla voce «Home» del menu e conferma di volere salvare le modifiche.
  • Ora le modifiche sono attive.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.