Come faccio a impostare una notifica per le transazioni in entrata nel portale per rivenditori TWINT?

Per le transazioni eseguite tramite sticker codice QR, hai la possibilità di ricevere un’immediata notifica di avvenuta transazione tramite e-mail o SMS. La notifica comprende anche un link al rimborso diretto del singolo pagamento.

Per impostare le notifiche procedi nel modo seguente:

  • Fai il login nel portale per rivenditori
  • Clicca nel menu a sinistra su «Negozi»
  • Clicca sul simbolo della matita accanto al negozio per cui desideri impostare le notifiche.
  • Alla voce «Notifica di vendita» puoi cliccare sul simbolo della matita e stabilire se per ogni singola transazione desideri ricevere una notifica tramite e-mail, SMS, e-mail e SMS o nessun tipo di notifica. Se desideri ricevere delle notifiche, assicurati di aver impostato correttamente il tuo indirizzo e-mail o il tuo numero di cellulare.
  • Per ultimare la procedura, clicca alla voce «Home» del menu e conferma di volere salvare le modifiche.
  • Ora le modifiche sono attive.

Ti preghiamo di tenere presente che i pagamenti TWINT tramite sticker codice QR di regola sono trasmessi al rivenditore senza informazioni personali sul cliente finale TWINT. Se hai bisogno di una soluzione che preveda la trasmissione dei dati del singolo acquirente, ti invitiamo a considerare la nostra soluzione per associazioni.

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il suo feedback!

La preghiamo di comunicarci perché la risposta non è riuscita a risolvere il suo problema.

Importante: non risponderemo al suo messaggio. Se ha bisogno di assistenza, la invitiamo a rivolgersi direttamente al servizio di assistenza TWINT della sua banca.