Come faccio a bloccare il mio conto TWINT Prepaid?

In questo articolo scoprirai come bloccare il tuo conto TWINT Prepaid. Se il tuo conto TWINT Prepaid è già bloccato (ad esempio perché hai inserito un PIN errato) ti preghiamo di seguire le istruzioni contenute ne seguente articolo: Ho dimenticato il mio PIN / la mia password di TWINT. Cosa posso fare?

Ha perso il suo telefono cellulare e vorrebbe bloccare il suo account TWINT Prepaid? A tal fine proceda come indicato di seguito:

Durante l’orario d’apertura del nostro servizio clienti (lunedì – venerdì 9.00 – 17.00)
La preghiamo di rivolgersi direttamente al nostro servizio clienti.

Fuori dall’orario d’apertura del nostro servizio clienti
La preghiamo di contattarci via e-mail all’indirizzo lock@twint.ch. Il suo messaggio deve riportare i seguenti dati:

  • Numero di cellulare con cui si è registrato a TWINT Prepaid.
  • Nome
  • Cognome
  • Data di nascita
  • Indirizzo e-mail registrato nell’App TWINT Prepaid
  • Un numero di telefono per poterla contattare

Ricordi che questo indirizzo e-mail risponde solo a richieste sul blocco dei conti TWINT Prepaid. Per assistenza o chiarimenti sulla sua App TWINT Prepaid, la preghiamo di consultare  l’area assistenza del nostro sito.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback

Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.