Come faccio a bloccare il mio conto TWINT Prepaid?
In questo articolo scoprirai come bloccare il tuo conto TWINT Prepaid. Se il tuo conto TWINT Prepaid è già bloccato (ad esempio perché hai inserito un PIN errato) ti preghiamo di seguire le istruzioni contenute ne seguente articolo: Ho dimenticato il mio PIN / la mia password di TWINT. Cosa posso fare?
Ha perso il suo telefono cellulare e vorrebbe bloccare il suo account TWINT Prepaid? A tal fine proceda come indicato di seguito:
Durante l’orario d’apertura del nostro servizio clienti (lunedì – venerdì 9.00 – 17.00)
La preghiamo di rivolgersi direttamente al nostro servizio clienti.
Fuori dall’orario d’apertura del nostro servizio clienti
La preghiamo di contattarci via e-mail all’indirizzo lock@twint.ch. Il suo messaggio deve riportare i seguenti dati:
- Numero di cellulare con cui si è registrato a TWINT Prepaid.
- Nome
- Cognome
- Data di nascita
- Indirizzo e-mail registrato nell’App TWINT Prepaid
- Un numero di telefono per poterla contattare
Ricordi che questo indirizzo e-mail risponde solo a richieste sul blocco dei conti TWINT Prepaid. Per assistenza o chiarimenti sulla sua App TWINT Prepaid, la preghiamo di consultare l’area assistenza del nostro sito.
La risposta è stata utile?
Grazie mille per il suo feedback!