Come si aggiornano i dati del mio conto nel portale per rivenditori TWINT?

È molto importante archiviare correttamente i dati del proprio conto nel portale per rivenditori TWINT, dal momento che in caso contrario non potremo dar seguito ai pagamenti in tuo favore. È assolutamente necessario che il nome del titolare del conto con l’IBAN corrispondente sia identico al nome sull’estratto conto.

Esempio:
Il Signor Max Modello ha un’azienda che gestisce lo shop online «Esempio». Il Signor Modello ha un conto aziendale con IBAN XXY per la sua azienda «Esempio Sagl». Se il signor Modello nel portale per rivenditori TWINT inserisce erroneamente quale titolare del conto con IBAN XXY il nome di «Max Modello» invece di «Esempio», è altamente probabile che la banca del signor Modello rifiuti il nostro pagamento (a seconda della banca, ciò succede a partire da un dato importo minimo).

Dal momento che sappiamo quanto sia importante per un imprenditore come te ricevere regolarmente sul conto l’incasso quotidiano, ti preghiamo di fare grande attenzione a inserire correttamente i dati del conto all’interno del portale per partner. Procedi nel modo seguente:

Modificare l’IBAN esistente nel portale per rivenditori TWINT:

  • Clicca nel menu a sinistra su «Impostazioni»
  • Clicca nel campo «Conti» sul simbolo della matita accanto all’IBAN del conto di cui vorresti modificare i dati del titolare
  • Inserisci i dati corretti del titolare del conto e clicca su «Salva»

Registrare un nuovo IBAN nel portale per rivenditori TWINT:

  • Clicca nel menu a sinistra su «Negozi»
  • Clicca sul simbolo della matita accanto al negozio per cui desideri modificare i dati del conto
  • Nel campo «Conto di accredito» clicca sul simbolo della matita
  • Clicca in basso nel campo «Conto di accredito» su «Aggiungi conto»
  • Inserisci quindi il nome del titolare del conto e l’IBAN corretti
  • Qualora tu non l’abbia già fatto, allega anche un estratto conto di questo conto, per permetterci di verificare se necessario la correttezza dei dati.

Assegnare l’IBAN nel portale per rivenditori TWINT a un punto vendita:

  • Clicca nel menu a sinistra su «Negozi»
  • Clicca sul simbolo della matita accanto al negozio per cui desideri modificare i dati del conto
  • Nel campo «Conto di accredito» clicca sul simbolo della matita
  • Seleziona l’IBAN desiderato dal menu a scorrere nel campo «Conto accrediti» in basso nella pagina
  • Per salvare le tue modifiche clicca nel menu a sinistra su «Home» e seleziona quindi «Salvare»

Modificare l’estratto bancario esistente nel portale per rivenditori TWINT:

  • Nel menu a sinistra seleziona «Impostazioni»
  • Alla voce «Conti» tocca il simbolo della matita accanto all’IBAN per il quale desideri modificare l’estratto bancario
  • Carica l’estratto bancario corretto nel punto indicato nella parte bassa della finestra trascinando e rilasciando il file e selezionando in seguito «Salva»
  • Il sistema supporta i dati in formato PDF, JPG e PNG
  • Il file non può avere dimensioni maggiori di 1 MB

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.