Ondata di phishing in corso: attualmente circolano messaggi fraudolenti che fingono che il vostro account TWINT sia stato bloccato. Fate attenzione: si tratta di tentativi di phishing.

Chi paga le commissioni?

Sei tu, in qualità di rivenditore, a decidere chi debba pagare le commissioni per poter pagare dopo con TWINT.

Di norma, tali commissioni spettano all’acquirente. Tuttavia hai la possibilità di assumerti tu queste commissioni al posto della tua clientela. Questa opzione è soggetta a determinate condizioni. Qui trovi maggiori informazioni e il modulo d’iscrizione.

Indietro

La risposta è stata utile?

Grazie mille per il suo feedback!

FAQ Feedback
Grazie mille per il tuo feedback!

Ti preghiamo di comunicarci perché la risposta alla domanda non è riuscita a risolvere il tuo problema. Ti chiediamo tuttavia di non indicare i tuoi dati personali (come ad es. il tuo nome o il tuo numero di telefono).

Importante: non risponderemo al tuo messaggio. Se hai bisogno di assistenza ti invitiamo a rivolgerti direttamente al servizio assistenza TWINT della tua banca.