Ordinare caffè
Ordinare caffè
-
Cosa significa e come si usa la nuova funzione-partner «Ordinare caffè» di TWINT?
Nell’App TWINT ora puoi ordinare le tue capsule di caffè direttamente dallo shop online Nespresso,…
-
Come posso tracciare la spedizione dell’ordine eseguito con TWINT nello shop online Nespresso?
Tutti gli ordini eseguiti con TWINT nello shop online Nespresso vengono spediti tramite DPD. Le…
-
Come faccio ad attivare una semplice ripetizione del mio ultimo ordine?
Seleziona nella tua App TWINT nel campo «Funzioni partner» l’opzione «Ordinare caffè». Le prime quattro…
-
Dove posso trovare la ricevuta di un ordine eseguito tramite le funzioni-partner nel web shop Nespresso?
Apri il menu «Movimenti» dell’App TWINT, clicca sul pagamento corrispondente e quindi su «Mostra dettagli».…
-
Il codice QR viene eliminato per le ordinazioni Nespresso?
No, puoi continuare a ordinare le tue capsule di caffè Nespresso anche con codice QR…
-
Altre domande?
Le domande più frequenti dei clienti Nespresso trovano risposta nel sito web Nespresso. Per domande…