FAQ in generale
FAQ in generale
-
Quali sono le soluzioni di TWINT per clienti commerciali?
Ha molte opportunità di utilizzare TWINT nel suo negozio. Rivenditore con sede fissa Via terminale…
-
Come posso contattare l’assistenza TWINT?
I nostri rivenditori possono contattare il servizio clienti TWINT come segue: 058 667 98 44…
-
Quando viene accreditato l’importo di una transazione andata a buon fine?
L’incasso quotidiano viene accreditato a fine giornata. L'accredito sul suo conto bancario di regola dopo…
-
Da rivenditore, quanto mi costa TWINT?
Per un rivenditore il costo di TWINT dipende dalla modalità con cui intende accettare i…
-
Come faccio a ordinare il materiale promozionale TWINT?
Al sito www.twint.ch/it/shop/ può ordinare gratuitamente diversi materiali promozionali TWINT.
-
In che modo la mia carta cliente (o il mio programma di fidelizzazione della clientela già in essere) arriva nell’app TWINT?
Saremo lieti di illustrarti le diverse possibilità di integrazione. Ti preghiamo di contattarci via e-mail…
-
Che soluzioni offre TWINT per le associazioni?
Come associazione puoi utilizzare TWINT per incassare contributi associativi. Hai quindi la possibilità di ricevere…
-
Posso offrire TWINT anche da rivenditore straniero?
La tua impresa può avere sede in un altro Stato europeo, a patto che i…