FAQ in generale
FAQ in generale
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Posso offrire TWINT anche da rivenditore straniero?
La tua impresa può avere sede in un altro Stato europeo, a patto che i…
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Quando viene accreditato l’importo di una transazione andata a buon fine?
Puoi scegliere se fare accreditare le tue entrate con cadenza giornaliera o settimanale. Ricorda però…
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Come posso contattare l’assistenza TWINT?
I nostri rivenditori possono contattare il servizio clienti TWINT come segue: 058 667 98 44…
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Da rivenditore, quanto mi costa TWINT?
Per un rivenditore il costo di TWINT dipende dalla modalità con cui intende accettare i…
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Quali sono le soluzioni di TWINT per clienti commerciali?
Ha molte opportunità di utilizzare TWINT nel suo negozio. Rivenditore con sede fissa Via terminale…
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Come faccio a ordinare il materiale promozionale TWINT?
Al sito www.twint.ch/it/shop/ può ordinare gratuitamente diversi materiali promozionali TWINT.
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In che modo la mia carta cliente (o il mio programma di fidelizzazione della clientela già in essere) arriva nell’app TWINT?
Saremo lieti di illustrarti le diverse possibilità di integrazione. Ti preghiamo di contattarci via e-mail…
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Che soluzioni offre TWINT per le associazioni?
Come associazione puoi utilizzare TWINT per incassare contributi associativi. Hai quindi la possibilità di ricevere…